MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: Black Ops 4
copertina

Rumor: il prossimo CoD sarà Black Ops 4, ambientato nell'era moderna

di Giuseppe Genga / Neural P 4 feb 2018 12:33
Dopo aver giocato il CoD di Sledgehammer Games, Call of Duty: WWII, è ora di iniziare a pensare al nuovo titolo della serie che quest'anno sarà sviluppato Treyarch, considerato da molti il miglior studio della serie bellica Activision. Abbiamo lasciato lo studio californiano nel 2015 con Black Ops III, ma cos'avranno in serbo per il loro prossimo titolo il primo sviluppato nell'arco di tre anni?

Un'idea ce la fornisce il sito VGClutureHQ, il quale riferisce di aver ricevuto da una fonte vicina allo sviluppatore l'informazione che il nuovo titolo della serie si chiamerà Black Ops 4 e che sarà ambientato nell'era moderna, come Modern Warfare; il sito afferma inoltre che il nuovo gioco avrà un approccio più realistico, e non ci saranno tecnologie che ci permettono di camminare sui muri o effettuare enormi salti.

Come sempre, prendete il rumor con le pinze perché non v'è nulla di confermato: per sapere se sarà davvero così, dovremo attendere l'annuncio ufficiale di Activision.

MP Video - Call of Duty: Black Ops 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus