MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
God of War
copertina

Cory Barlog: God of War avrà boss battle opzionali; la mancanza del salto non sarà un problema

di Fabio Barbuto / oibaf84 P 5 feb 2018 18:28
Nel corso di una recente intervista concessa a Game Informer il sempre loquace Cory Barlog, Game Director dell’attesissimo God of War, ha sviscerato qualche dettaglio sul gioco illustrando i contenuti opzionali nel titolo e intervenendo anche su una delle preoccupazioni dei giocatori, ossia l'impossibilità per Kratos di saltare, da sempre una feature importantissima del suo stile di combattimento.

Questi i punti sviscerati dal Director del gioco:

  • In questo nuovo capitolo, e per la prima volta in assoluto nella serie, potremo affrontare delle boss battle opzionali;
  • Le sezioni che vedranno Kratos e figlio impegnati a bordo di un’imbarcazione offriranno interazioni divertenti e non domineranno l’intera avventura;
  • La mancanza del salto non rappresenterà un problema, in quanto non se ne sentirà la mancanza;
  • Kratos sarà in grado di aumentare la propria salute come nei capitoli precedenti, ma il modo per farlo sarà differente.

Infine lo stesso Barlog ha condiviso alcune riflessioni sul futuro che a suo avviso dovrà intraprendere il franchise, manifestando la convinzione che ogni prossimo capitolo di questa leggendaria saga dovrà essere diretto e guidato da persone differenti, in grado così di proporre ed offrire una sempre nuova, fresca e personale prospettiva.

Non ci resta che ricordarvi che l'ira di Kratos si scatenerà sulle PlayStation 4 di tutto il mondo a partire dal prossimo 20 aprile.

MP Video - God of War
M Troll

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus