MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
copertina

LIVE NOW!

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: un trailer per l'espansione storia La Lama di Galadriel

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra per presentare la nuova espansione chiamata La Lama di Galadriel disponibile da oggi come parte del Season Pass del giocoo acquistabile singolarmente al prezzo di 14,99 Euro.

Il DLC si pone cronologicamente dopo gli eventi che hanno caratterizzato La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, e ci vede stavolta nei panni della guerriera elfica d'élite Eltariel, conosciuta come la Lama di Galadriel a causa della sua spietatezza, al servizio della regina degli Elfi Galadriel che da millenni viene inviata a Mordor per cacciare i Nazgûl.

Questi i contenuti dell'espansione:

  • Vesti per la prima volta i panni di Eltariel, assassina d'élite conosciuta come la Lama di Galadriel, e scontrati con il nuovo personaggio aggiunto alle fila dei Nazgûl.
  • Impugna le lame elfiche di Eltariel e usa la Luce di Galadriel e tantissimi nuovi e letali equipaggiamenti, abilità e tecniche di lotta.
  • Incontra indimenticabili personaggi Nemesis, tra cui Flint, Tinder e lo Slayer of the Dead mentre combatti i Nazgûl e scopri nuovi misteri del loro passato.
  • Assolda otto straordinari Orchi leggendari che possono tornare a unirsi al tuo esercito nella storia principale con nuove abilità aggiunte al sistema Nemesis.
  • Sblocca un costume di Eltariel che può essere indossato nella storia principale.

Vi lasciamo al trailer che ci mostra una panoramica dell'espansione: buona visione!

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo