MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fear the Wolves

LIVE NOW!

Focus Home e Vostok Games annunciano il battle royale Fear the Wolves

Focus Home Interactive e Vostok Games (S.T.A.L.K.E.R.) hanno annunciato lo sviluppo del nuovo FPS battle royale Fear the Wolves, in arrivo su Xbox One nel corso del 2018. Il titolo sarà ambientato in uno scenario post-apocalittico in una Chernobyl devastata dalle radiazioni, e fornirà una nuova ed originale interpretazione dell'ormai conosciuto e popolarissimo genere battle royale. I giocatori, che oltre ai nemici dovranno sopravvivere anche alle ostilità ambientali, potranno schierarsi da soli o in squadra e affrontare fino ad un massimo di 100 avversari.

Oltre quindi alle pericolosità che l'ambiente circostante riserverà, ogni giocatore dovrà sopravvivere cercando parti di equipaggiamento protettivo, affrontare creature mutate dalle radiazioni e rivedere e adattare la propria strategia a causa dell'alternarsi del ciclo giorno/notte che renderà la sfida impegnativa e imprevedibile.

In attesa di nuovi dettagli su Fear the Wolves, vi invitiamo a continuare a seguirci.

MX Video - Fear the Wolves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo