MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Fear the Wolves

Focus Home e Vostok Games annunciano il battle royale Fear the Wolves

di Fabrizia Cossu / Bibi P 7 feb 2018 14:16
Focus Home Interactive e Vostok Games (S.T.A.L.K.E.R.) hanno annunciato lo sviluppo del nuovo FPS battle royale Fear the Wolves, in arrivo su PlayStation 4 nel corso del 2018. Il titolo sarà ambientato in uno scenario post-apocalittico in una Chernobyl devastata dalle radiazioni, e fornirà una nuova ed originale interpretazione dell'ormai conosciuto e popolarissimo genere battle royale. I giocatori, che oltre ai nemici dovranno sopravvivere anche alle ostilità ambientali, potranno schierarsi da soli o in squadra e affrontare fino ad un massimo di 100 avversari.

Oltre quindi alle pericolosità che l'ambiente circostante riserverà, ogni giocatore dovrà sopravvivere cercando parti di equipaggiamento protettivo, affrontare creature mutate dalle radiazioni e rivedere e adattare la propria strategia a causa dell'alternarsi del ciclo giorno/notte che renderà la sfida impegnativa e imprevedibile.

In attesa di nuovi dettagli su Fear the Wolves, vi invitiamo a continuare a seguirci.

MP Video - Fear the Wolves

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus