MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Injustice 2
copertina

LIVE NOW!

Le Tartarughe Ninja arrivano in Injustice 2 e si mostrano in un trailer

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Injustice 2 relativo alla nuovissima aggiunta al roster del gioco: le Tartarughe Ninja di Kevin Eastman e Peter Laird. A seguire la descrizione che accompagna il filmato, in cui apprendiamo maggiori dettagli sui nuovi personaggi giocabili:

"Il trailer offre ai giocatori un primo sguardo al modo in cui gli "eroi in mezzo guscio" vestiranno i panni di quattro personaggi distinti grazie allo straordinario sistema di personalizzazione di Injustice™ 2. Attivando uno dei quattro accessori (spada, bastone Bo, nunchaku o sai), i giocatori potranno modificare l'equipaggiamento del proprio personaggio per giocare nei panni di Leonardo, Raffaello, Donatello o Michelangelo. Ogni personaggio avrà a disposizione una serie unica di poteri e di mosse predefinite e speciali. Nelle modalità online e torneo in cui non sono disponibili equipaggiamenti specifici, i giocatori potranno scegliere le singole tartarughe dalla schermata di selezione dei personaggi".

Le Tartarughe Ninja saranno disponibili dal 13 febbraio per i giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il pacchetto Personaggi 3, e potranno essere acquistate separatamente a partire dal 20 febbraio sull'Xbox Store a 5.99€.

Vi lasciamo al video, completo di sottotitoli in italiano: buona visione!

MX Video - Injustice 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo