MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



A.O.T. 2
copertina

LIVE NOW!

Koei Tecmo ci illustra in video il multiplayer di A.O.T. 2

Koei Tecmo ha rilasciato un nuovo trailer dell'action game A.O.T. 2 che mostra una panoramica delle modalità multiplayer presenti nel gioco, nelle quali i giocatori potranno allearsi nella lotta contro i Giganti o scontrarsi tra di loro in una battaglia sanguinosa e competitiva.

In A.O.T. 2 è infatti possibile completare la storia in cooperativa grazie allo Story Mode Co-op, alleandosi con un altro giocatore che ci aiuterà nella lotta e nella cattura dei Giganti e permettendo la rianimazione in caso di morte di uno o dell'altro. Anche le Scout Missions Co-op permetteranno l'alleanza fino a quattro giocatori con i quali affronteremo diverse missioni insieme.

In Annihilation Mode, invece, due squadre composte da quattro giocatori si scontreranno per raggiungere il massimo punteggio in un tempo limitato e l'abbattimento dei Giganti è uno dei modi più efficaci per ottenere punti individuali e portare il proprio team alla vittoria.

Koei Tecmo anticipa infine l'introduzione di una modalità definita "scioccante" dopo il lancio del gioco; non ci resta quindi che attendere l'uscita di A.O.T. 2 prevista per il 20 marzo prossimo per ulteriori dettagli in merito.

Vi lasciamo al trailer che riassume le modalità multiplayer presenti nel gioco: buona visione!

MX Video - A.O.T. 2

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo