MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PES 2018
copertina

Konami annuncia l'arrivo di Johan Cruyff in PES 2018

di Fabrizia Cossu / Bibi P 9 feb 2018 14:43
Konami ha annunciato che il leggendario e iconico campione di calcio Johan Cruyff sarà disponibile a breve in PES 2018. Johan Cruyff ha debuttato nel 1964 e nel corso della sua carriera ha giocato nei campionati di diverse nazioni del mondo, tra cui Spagna e Stati Uniti, aggiudicandosi tra l'altro per ben tre volte il Pallone d’Oro.

Cruyff è stato un pilastro della Nazionale Olandese ed è considerato come uno dei più grandi interpreti del Calcio Totale, uno stile di gioco che ha posto le basi del calcio moderno e i giocatori di PES 2018 potranno ora replicare l’iconica “Giravolta di Cruyff” all'interno del gioco.

Per celebrare il ritorno di uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi Konami ha rilasciato un nuovo trailer che rende omaggio alla carriera di Cruyff; ve lo mostriamo di sotto: buona visione!

MP Video - PES 2018

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus