MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PES 2018
copertina

LIVE NOW!

Konami annuncia l'arrivo di Johan Cruyff in PES 2018

Konami ha annunciato che il leggendario e iconico campione di calcio Johan Cruyff sarà disponibile a breve in PES 2018. Johan Cruyff ha debuttato nel 1964 e nel corso della sua carriera ha giocato nei campionati di diverse nazioni del mondo, tra cui Spagna e Stati Uniti, aggiudicandosi tra l'altro per ben tre volte il Pallone d’Oro.

Cruyff è stato un pilastro della Nazionale Olandese ed è considerato come uno dei più grandi interpreti del Calcio Totale, uno stile di gioco che ha posto le basi del calcio moderno e i giocatori di PES 2018 potranno ora replicare l’iconica “Giravolta di Cruyff” all'interno del gioco.

Per celebrare il ritorno di uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi Konami ha rilasciato un nuovo trailer che rende omaggio alla carriera di Cruyff; ve lo mostriamo di sotto: buona visione!

MX Video - PES 2018
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo