MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Shaq Fu: A Legend Reborn

Shaquille O'Neal torna a combattere dagli anni '90 con Shaq Fu: A Legend Reborn

di Giuseppe Genga / Neural P 16 feb 2018 09:25
Sono più di due anni da quando la leggenda del basket Shaquille O'Neal annunciò Shaq Fu: A Legend Reborn, brawler a scorrimento sequel del titolo uscito nel 1994; ora sembra che il titolo sia finalmente pronto per il debutto, con un'uscita fissata alla primavera 2018.

L'annuncio è stato fatto dal publisher del titolo Wired Productions, che ci spiega che il gioco ci metterà nei panni di un inarrestabile Shaquille O’Neal mentre combatte tra le orde di esseri infernali e celebrità hollywoodiane, usando combo ed una vasta gamma di armi che vanno dalle katana agli shuriken fino alle mazze da baseball.

Per l'occasione è stato rilasciato un nuovo trailer del gioco che ce ne mostra il gameplay: eccovelo di seguito.

MP Video - Shaq Fu: A Legend Reborn

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus