MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Past Cure

LIVE NOW!

Past Cure sarà sottotitolato in italiano; trailer di lancio

Lo studio tedesco Phantom 8 ci ricorda con un trailer di lancio che da domani, venerdì 23, sarà disponibile il loro action game cinematico dalle tinte stealth Past Cure; il gioco è un thriller psicologico story-driven che ci vede agire nei panni di un ex-agente delle operazioni speciali che, dopo essere stato vittima di esperimenti e torture, si ritrova con una mente frammentata e preda degli incubi, ma anche con poteri straordinari come il controllo del tempo e la telecinesi.

Possiamo inoltre confermarvi, avendo da poco ricevuto il gioco per potervene parlare nella nostra prossima recensione, che Past Cure è dotato di sottotitoli in italiano; questo farà sicuramente felici quelli di voi che erano interessati al gioco ma che temevano nell'ennesima produzione indie completamente in inglese.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio, accompagnato da un set d'immagini; buona visione!

MX Video - Past Cure
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo