MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home

EA conferma anche quest'anno l'EA Play, presenti Anthem ed il nuovo Battlefield

di Giuseppe Genga / Neural P 22 feb 2018 20:16
EA ha annunciato oggi che anche quest'anno non sarà presente all'E3 per proporre qualche giorno prima il proprio evento losangelino EA Play, che a differenza dell'Electronic Entertainment Expo sarà accessibile anche dal pubblico oltre che da stampa ed addetti ai lavori.

L'EA PLAY 2018 si svolgerà all’Hollywood Palladium di Los Angeles dal 9 all'11 giugno (l'E3 è previsto subito dopo, dal 12 al 14) e come sempre verrà trasmesso in diretta su EA.com. L'evento sarà l'occasione per l'editore californiano di mostrarci tutte le novità in arrivo, tra le quali oggi viene confermata la presenza dell'attesissimo nuovo action game open world di BioWare Anthem e del nuovo Battlefield, oltre ad altre sorprese e novità.

Come sempre al momento giusto vi terremo costantemente aggiornati con tutte le novità provenienti da questo evento e dall'E3 stesso: continuate a seguirci!

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus