MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

EA conferma anche quest'anno l'EA Play, presenti Anthem ed il nuovo Battlefield

EA ha annunciato oggi che anche quest'anno non sarà presente all'E3 per proporre qualche giorno prima il proprio evento losangelino EA Play, che a differenza dell'Electronic Entertainment Expo sarà accessibile anche dal pubblico oltre che da stampa ed addetti ai lavori.

L'EA PLAY 2018 si svolgerà all’Hollywood Palladium di Los Angeles dal 9 all'11 giugno (l'E3 è previsto subito dopo, dal 12 al 14) e come sempre verrà trasmesso in diretta su EA.com. L'evento sarà l'occasione per l'editore californiano di mostrarci tutte le novità in arrivo, tra le quali oggi viene confermata la presenza dell'attesissimo nuovo action game open world di BioWare Anthem e del nuovo Battlefield, oltre ad altre sorprese e novità.

Come sempre al momento giusto vi terremo costantemente aggiornati con tutte le novità provenienti da questo evento e dall'E3 stesso: continuate a seguirci!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo