MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Injustice 2
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. annuncia Injustice 2 Legendary Edition

Warner Bros. ha annunciato Injustice 2 Legendary Edition, riedizione del popolare picchiaduro supereroistico in arrivo il 27 marzo e che, oltre al gioco stesso, includerà tutti i DLC rilasciati finora: Darkseid, Cappuccio Rosso, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atomo, l'Incantatrice e le Teenage Mutant Ninja Turtles e le Skin Premium disponibili della Ultimate Edition, tra cui Power Girl, John Stewart e Lanterna Verde, Anti-Flash, Grid e Black Lightning, ciascuna con aspetto, voci e dialoghi unici.

Oltre a questi contenuti, i potenziamenti che saranno resi disponibili con Injustice 2 Legendary Edition includono:

  • L'introduzione del Learn Hub, il tutorial esteso del gioco
  • Nuovo equipaggiamento per tutti i personaggi aggiunti
  • Il limite del livello dei personaggi è stato portato a 30
  • Un nuovo Slot Potenziamento diventa disponibile al livello 30

Injustice 2 è il seguito superpotente dell'acclamato videogioco Injustice: Gods Among Us, nel quale i giocatori possono creare e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con una miriade di supereroi e supercriminali tra cui scegliere, i giocatori possono personalizzare i leggendari personaggi DC con del potentissimo equipaggiamento speciale ottenuto nel gioco. Inoltre, per la prima volta, chi gioca può controllare l'aspetto del suo personaggio e il modo in cui combatte e progredisce nelle diverse modalità di gioco.

Vi lasciamo alla copertina della nuova edizione del gioco:

MX Video - Injustice 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo