MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Blackout Club

LIVE NOW!

Veterani di BioShock e Dishonored rivelano l'horror game co-op The Blackout Club

Question, un team di sviluppatori indie che include veterani che hanno avuto ruoli importanti nella progettazione e sviluppo di BioShock e Dishonored, ha annunciato lo sviluppo di The Blackout Club, un "horror game cooperativo" in arrivo l'anno prossimo su console.

In The Blackout Club da uno a quattro giocatori impersoneranno una squadra di ragazzi sulle tracce di un terribile segreto che si nasconde nella loro cittadina. Gli sviluppatori ci spiegano:

"The Blackout Club si sviluppa attorno a un gruppo di ragazzini con un segreto in comune. Spesso accade loro di perdere conoscenza temporaneamente, a volte anche per giorni interi, per poi risvegliarsi in luoghi bizzarri senza ricordare quello che stavano facendo. Durante una di queste perdite di conoscenza, un loro amico scompare misteriosamente. Nessuno però crede loro: né la polizia, né gli insegnanti… e nemmeno i loro genitori. L’unica possibilità per il piccolo club è indagare da soli.

Insieme, riescono a unire i pezzi di un puzzle che sembra portare a un enorme complotto che potrebbe addirittura avere origini soprannaturali. I ragazzini si ingegnano per non essere scoperti mentre cercano il loro amico scomparso e indagano sulla causa delle loro incontrollabili perdite di conoscenza. Ciononostante, la prudenza non è mai troppa: ciascun compagno deve mettersi in pericolo per raccogliere prove video che smascherino i piani dei loro persecutori, affinché tutto il mondo venga a conoscenza dei loro loschi piani."

I personaggi saranno personalizzabili con diversi equipaggiamenti per permettergli di tener fronte a tutte le sfide che la cittadina gli metterà davanti, e la cooperazione sarà fondamentale per procedere nell'avventura.

Di seguito vi mostriamo il trailer d'annuncio unitamente ad un set d'immagini del gioco: buona visione!

MX Video - The Blackout Club
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo