MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Battlefield V
copertina

Rumor: il prossimo BF si chiamerà Battlefield V e sarà ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

di Giuseppe Genga / Neural P 1 mar 2018 20:55
Il sito statunitense Venturebeat ha pubblicato oggi interessanti informazioni sul prossimo Battlefield, che sappiamo sarà uno dei protagonisti dell'E3 - anzi EA Play - di EA a giugno. Il sito ha ricevuto da fonti informate sul progetto che il nuovo FPS bellico aveva come nome interno Battlefield 2, ma l'editore ha ora deciso di chiamarlo Battlefield V; il gioco segnerà inoltre per la serie di DICE il ritorno alla Seconda Guerra Mondiale, proprio come CoD: WWII lo è stato per la serie di Activision.

Le fonti del sito hanno inoltre smentito i rumor secondo i quali il gioco di quest'anno sarebbe appartenuto alla serie Bad Company: se EA e DICE stanno progettando un nuovo BC, il titolo non arriverà quest'anno.

Per ora è tutto: non abbiamo ulteriori informazioni ma vi possiamo mostrare una schermata di sviluppo del gioco che ne mostra il logo, probabilmente provvisorio. Continuate a seguirci per saperne di più!

MP Video - Battlefield V

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus