MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: Black Ops 4
copertina

Ancora rumor su CoD Black Ops 4, stavolta da GameStop USA

di Giuseppe Genga / Neural P 6 mar 2018 08:53
Il mese scorso vi avevamo parlato di un rumor secondo il quale il Call of Duty di quest'anno, che sappiamo essere sviluppato da Treyarch, si sarebbe chiamato Call of Duty: Black Ops 4 ed avrebbe avuto ambientazione moderna. Oggi arriva una nuova conferma non ufficiale a questo rumor, direttamente da GameStop USA.

Il sito americano Charlie Intel ha infatti ricevuto da un proprio contatto le immagini di un terminale di GameStop nel quale appaiono alcuni prodotti di merchandising relativi al nuovo gioco. Le immagini, che trovate direttamente sul sito originale, presentano un elenco di magliette e altri accessori riportanti chiaramente la scritta "Black Ops 4".

Se le immagini sono reali, e non abbiamo motivo per dubitarne, questa è quindi la conferma definitiva che a fine anno potremo mettere le mani su Call of Duty: Black Ops 4; non c'è per ora però conferma dell'ambientazione moderna, quindi attendiamo maggiori informazioni in merito.

MP Video - Call of Duty: Black Ops 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus