MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops 4
copertina

LIVE NOW!

Ancora rumor su CoD Black Ops 4, stavolta da GameStop USA

Il mese scorso vi avevamo parlato di un rumor secondo il quale il Call of Duty di quest'anno, che sappiamo essere sviluppato da Treyarch, si sarebbe chiamato Call of Duty: Black Ops 4 ed avrebbe avuto ambientazione moderna. Oggi arriva una nuova conferma non ufficiale a questo rumor, direttamente da GameStop USA.

Il sito americano Charlie Intel ha infatti ricevuto da un proprio contatto le immagini di un terminale di GameStop nel quale appaiono alcuni prodotti di merchandising relativi al nuovo gioco. Le immagini, che trovate direttamente sul sito originale, presentano un elenco di magliette e altri accessori riportanti chiaramente la scritta "Black Ops 4".

Se le immagini sono reali, e non abbiamo motivo per dubitarne, questa è quindi la conferma definitiva che a fine anno potremo mettere le mani su Call of Duty: Black Ops 4; non c'è per ora però conferma dell'ambientazione moderna, quindi attendiamo maggiori informazioni in merito.

MX Video - Call of Duty: Black Ops 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo