MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Rumor: GTA VI tornerà a Vice City ed avrà una protagonista femminile

Un rumor molto interessante che riguarda lo sviluppo del prossimo capitolo di Grand Theft Auto sta circolando in queste ore e arriva direttamente dal canale YouTube The Know, che in precedenza aveva già rivelato dei dettagli relativi a Dark Souls III rivelatisi poi corretti.

Il canale ha infatti ricevuto da una propria fonte delle interessantissime indiscrezioni su Grand Theft Auto VI, secondo le quali pare che il nuovo capitolo della serie è già nelle prime fasi dello sviluppo con il nome in in codice di "Project Americas" (Progetto Americhe): questo nome è dovuto al fatto che il gioco sarà ambientato sia in Nord America, e più precisamente a Vice City, che anche in Sud America dove i giocatori potranno svolgere una serie di missioni.

Il canale rivela inoltre che, per la prima volta nella serie, GTA VI introdurrà una protagonista femminile che sarà uno dei principali protagonisti anche se non si sa ancora se i giocatori potranno controllare più personaggi come avviene in Grand Theft Auto V.

Per quanto riguarda il rilascio del gioco, dal momento che ad oggi Grand Theft Auto V continua ad essere supportato per il comparto multiplayer di GTA Online e Rockstar è al momento impegnata con la realizzazione di Red Dead Redemption 2, si parla di un'uscita non prima del 2022.

Vi invitiamo a prendere questo rumor con le dovute precauzione in quanto Rockstar, al momento, non ha ancora rivelato né anticipato nessun dettaglio riguardo il prossimo capitolo di Grand Thef Auto.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo