MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
South Park: Scontri Di-Retti
copertina

South Park Scontri Di-Retti: Ubisoft annuncia un DLC a base di vampiri e occulto

di Giuseppe Genga / Neural P 6 mar 2018 23:06
Ubisoft ha annunciato oggi che il 20 marzo arriverà il DLC di South Park: Scontri Di-Retti intitolato "Dal tramonto fino alla casa Bonita", ispirato chiaramente alla pellicola di Robert Rodriguez Dal Tramonto all'Alba; qui Cartman e amici abbandoneranno le velleità supereroistiche tuffandosi nel mondo dell'occulto e dei vampiri.

Il DLC sarà acquistabile al prezzo di 11,99 Euro ed introdurrà una nuova storia oltre ad una nuova classe di personaggio interpretabile dal Novellino. Eccovi la descrizione della trama fornitaci da Ubisoft:


La sorella di Mysterion è nei guai. Si è unita ai Ragazzi vampiro di South Park, che sono atterrati sul ristorante preferito di Cartman, la Casa Bonita. Visita il famoso ristorante di famiglia ed esplora la Black Bart’s Cave, osserva i tuffatori dalle scogliere, assapora la magia del Messico e sconfiggi le nidiate dei Vampiri.

Combatti l’oscurità con l’oscurità, sfruttando la nuova classe Netherborn, che include nuovi poteri occulti. Calati nel ruolo con nuovi costumi Goth e ottieni dolci bottini. Combatti a fianco di Henrietta la Goth, una strega di supporto molto potente, e porta i tuoi nuovi poteri e compagni nel resto della tua avventura da supereroe.


Vi lasciamo di seguito ad un set d'immagini del DLC.

MP Video - South Park: Scontri Di-Retti
›

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus