MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
God of War
copertina

God of War: annunciati i miglioramenti del gioco per i possessori di PS4 Pro

di Hunting_News P 7 mar 2018 10:57
In concomitanza con l'annuncio di una PS4 Pro brandizzata God of War, Sony ha rilasciato alcuni dettagli in merito ai miglioramenti del gioco per chi possiede una PS4 Pro, spiegando che "se il titolo viene giocato su una PS4 Pro con un TV 4K, esso viene visualizzato ad una risoluzione di 2160p".

In aggiunta, Sony ha dichiarato che "anche i giocatori che utilizzano un TV HD 1080p noteranno un’immagine più nitida grazie al supercampionamento della più elevata risoluzione 4K sullo schermo e che coloro i quali utilizzano uno schermo HDR potranno infine giocare a God of War sfruttando l’illuminazione HDR e un’ampia gamma di colori".

La cosa che però rimane ancora da chiarire riguarda la natura del 4K supportato dal gioco: non essendo stata specificata la natività della risoluzione 2160p, è lecito pensare che la stessa sia raggiunta attraverso le note tecniche di upscaling.

Per confutare ogni dubbio non ci rimane tuttavia che attendere il 20 aprile, giorno in cui il nuovo capitolo con protagonisti Kratos ed il figlio Atreus sarà infatti disponibile su PS4!

MP Video - God of War
M Troll

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus