MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division 2
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia The Division 2; maggiori dettagli all'E3

Ubisoft e Massive Entertainment hanno annunciato oggi il seguito del loro celebre shooter-RPG online open world: The Division 2. Stando alle parole del Creative Director Julian Gerighty, il primo episodio era solo il capitolo d'apertura di una saga molto più grande.

Come sempre quando si parla di titoli Ubisoft, lo studio principale (in questo caso Massive Entertainment) è coadiuvato da altri studi che fungono da supporto, più precisamente Ubisoft Annecy, Redstorm, Reflections, Ubisoft Bucharest e Ubisoft Shanghai.

Per quanto riguarda invece il motore grafico sfruttato dal nuovo The Division 2, si tratterà della versione aggiornata del motore Snowdrop che ha fatto il suo debutto proprio con il primo capitolo del franchise.

L'editore ha inoltre annunciato che a partire da giugno sarà implementata in The Division una nuova funzione denominata "Crests", che consentirà ai giocatori di sbloccare ricompense che potranno essere utilizzate nel secondo capitolo. È poi finalmente stato annunciato l'arrivo del supporto ad Xbox One X, che prevederà sia una modalità 4K che una 1080p ad alte prestazioni. I dettagli non sono per ora noti, così come non sappiamo quando l'update arriverà.

Maggiori dettagli sul titolo saranno rivelati nel corso dell'E3, in programma dal 12 giugno al 14 giugno in quel di Los Angeles.

Non ci rimane dunque che pazientare ancora qualche mese prima di poter conoscere più da vicino tutte le caratteristiche del nuovo The Division 2!

MX Video - The Division 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo