MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: Black Ops 4
copertina

Activision conferma l'arrivo di CoD: Black Ops 4, rivelazione a maggio

di Giuseppe Genga / Neural P 8 mar 2018 19:21
Dopo diversi leak e rumors, Activision ha finalmente annunciato ufficialmente che il CoD di quest'anno, sviluppato da Treyarch, sarà Call of Duty: Black Ops 4, rivelandone anche la data d'uscita: il 12 ottobre. Non è per ora stato rivelato nulla del gioco, ma il teaser trailer d'annuncio, che potete vedere a fondo news, sembra accennare alla prosecuzione della linea temporale della serie con ambientazioni nel vicino futuro.

La rivelazione in grande stile avrà luogo il 17 maggio, durante un evento per la community: restate quindi sintonizzati per tutte le novità in arrivo!

Vi lasciamo ora al teaser d'annuncio: buona visione.

MP Video - Call of Duty: Black Ops 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus