MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Days Gone

Sony posticipa Days Gone al 2019

di Hunting_News P 9 mar 2018 18:53
Sony ha annunciato oggi che l'atteso action game zombesco Days Gone, previsto finora per l'anno corrente, è stato posticipato al 2019. I motivi del posticipo non sono per ora stati rivelati, ma è facile immaginare che si tratti di una scelta commerciale.

Nel corso dell'anno usciranno infatti God of War, Detroit ed il nuovo videogioco di Spider-Man, pertanto è lecito pensare che con questa decisione Sony abbia voluto dedicare un po' più di tempo allo sviluppo del titolo di Sony Bend, sottraendolo al contempo ad un autunno estremamente denso di uscite.

Detto ciò, non è tuttavia da escludere che nel corso dell'E3 di giugno la compagnia giapponese mostri un nuovo filmato di Days Gone; non ci rimane dunque che attendere ancora qualche mese per scoprire se le nostre previsioni si riveleranno veritiere oppure no!

MP Video - Days Gone

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus