MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed Origins: un trailer di lancio per La Maledizione dei Faraoni

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin's Creed: Origins per ricordarci che da domani, il 13 marzo, sarà disponibile la nuova espansione chiamata La Maledizione dei Faraoni, che presenta una storia completamente nuova che si concentra sulla mitologia egizia, e ci vedrà impegnati a combattere leggendarie creature riportate in vita da una misteriosa maledizione.

Oltre a proporci una nuova ambientazione, il DLC introdurrà anche un aumento del limite massimo di livello a 55 e nuove armi ed equipaggiamento. L'espansione sarà gratuita per i possessori del Season Pass, mentre tutti gli altri potranno acquistare singolarmente il pacchetto a 19,99 €.

Vi lasciamo al trailer, sottotitolato in italiano, e vi auguriamo una buona visione.

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo