MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell Remake

LIVE NOW!

Rumor: Ubisoft prepara un nuovo episodio di Splinter Cell in uscita quest'anno

Una delle serie del passato delle quali i giocatori hanno maggior nostalgia è indubbiamente Splinter Cell, le avventure dell'agente Sam Fisher che hanno saputo coinvolgere gli utenti settando nuovi standard nel genere stealth. Questo Ubisoft lo sa bene, ed è probabile che ci stia preparando il ritorno - addirittura per quest'anno - della serie.

Questo è almeno quanto deduciamo dalla comparsa nel listino di Amazon Canada di Tom Clancy's Splinter Cell 2018; il prodotto è per ora privo di descrizione o di data d'uscita, ma il titolo è sufficientemente esplicativo e ci fa sperare nel ritorno della serie entro fine 2018. Peraltro il Canada è proprio la casa natale di Sam Fisher, visto che lo studio principale per lo sviluppo di tutte le sue avventure è sempre stato Ubisoft Montreal; ha quindi senso che il "leak" arrivi proprio da Amazon Canada.

Se questo è vero - ed in genere Amazon non sbaglia - questo significa che il gioco sarà probabilmente annunciato all'E3 o poco prima. Noi incrociamo le dita: e voi siete pronti per il ritorno di Sam Fisher?

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo