MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Splinter Cell 2018

Rumor: Ubisoft prepara un nuovo episodio di Splinter Cell in uscita quest'anno

di Giuseppe Genga / Neural P 13 mar 2018 11:30
Una delle serie del passato delle quali i giocatori hanno maggior nostalgia è indubbiamente Splinter Cell, le avventure dell'agente Sam Fisher che hanno saputo coinvolgere gli utenti settando nuovi standard nel genere stealth. Questo Ubisoft lo sa bene, ed è probabile che ci stia preparando il ritorno - addirittura per quest'anno - della serie.

Questo è almeno quanto deduciamo dalla comparsa nel listino di Amazon Canada di Tom Clancy's Splinter Cell 2018; il prodotto è per ora privo di descrizione o di data d'uscita, ma il titolo è sufficientemente esplicativo e ci fa sperare nel ritorno della serie entro fine 2018. Peraltro il Canada è proprio la casa natale di Sam Fisher, visto che lo studio principale per lo sviluppo di tutte le sue avventure è sempre stato Ubisoft Montreal; ha quindi senso che il "leak" arrivi proprio da Amazon Canada.

Se questo è vero - ed in genere Amazon non sbaglia - questo significa che il gioco sarà probabilmente annunciato all'E3 o poco prima. Noi incrociamo le dita: e voi siete pronti per il ritorno di Sam Fisher?

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus