MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Council
copertina

LIVE NOW!

L'avventura vittoriana di The Council arriva oggi accompagnata da un trailer di lancio

Focus Home Interactive ha pubblicato oggi il trailer di lancio dell'avventura investigativa The Council, per ricordarci che da oggi è disponibile al download il primo dei cinque episodi previsti, intitolato The Mad Ones, al prezzo di 6,99 Euro.

Il titolo è ambientato su un'isola inglese nel 1793 e ci vedrà nei panni di Louis de Richet, membro di una società segreta al quale si uniscono personaggi di spicco tra cui Napoleone Bonaparte e George Washington, che dovrà investigare sulla madre scomparsa misteriosamente dall'isola.

The Council presenta anche una struttura da RPG con albero delle abilità per il protagonista e invece di trovare abilità fisiche come quelle di combattimento o agilità, il gioco offre skill come la conoscenza della storia o abilità di dialogo la cui scelta avrà poi delle conseguenze e un impatto diretto con lo svolgimento della storia.

Vi lasciamo al trailer che ci offre una panoramica del gioco: buona visione!

MX Video - The Council
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo