MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: WWII
copertina

L'evento Operazione Trifoglio Celtico ่ disponibile in Call of Duty: WWII

In occasione della festa di san Patrizio, che si celebra come ogni anno il 17 marzo, Sledgehammer Games ha annunciato che da oggi è disponibile un nuovo evento in Call of Duty: WWII, intitolato Operazione Trifoglio Celtico. L'evento introduce diverse decorazioni al Quartier Generale oltre a nuove uniformi, mirini, mimetiche e portafortuna per le armi.

Ed a proposito di armi, lo studio ha dichiarato che da oggi sono disponibili gratuitamente per tutti i giocatori le nuove armi M-38 e MG 81. Ma le novità non finiscono qui: la mappa Shipment 1944 è disponibile ora per chi possiede il Season Pass mentre tutti gli altri giocatori potranno ottenerla dal 16 marzo.

Infine lo studio di sviluppo dichiara che nelle mappe Zombi sono state introdotte diverse "sorprese".

Operazione Trifoglio Celtico sarà disponibile fino al 3 aprile. Vi lasciamo ad un video seguito da immagini che ci mostrano alcuni dei nuovi contenuti ora disponibili: buona visione e buon divertimento!

MP Video - Call of Duty: WWII
›

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non ่ incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus