MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Shadow of the Tomb Raider
copertina

Leak: domani sarà annunciato Shadow of the Tomb Raider, arriva a settembre

di Giuseppe Genga / Neural P 14 mar 2018 13:20
A giugno dell'anno scorso vi avevamo riportato un rumor relativo al nuovo Tomb Raider, che sembrava dovesse chiamarsi Shadow of the Tomb Raider; da allora non si è più saputo nulla da Square Enix, ma forse è finalmente giunto il momento di saperne di più. Il sito ufficiale della serie di Lara Croft si è infatti aggiornato oggi con l'immagine di un'eclissi di sole e l'indicazione "15 marzo 2018, 15:00" (tradotto in orario italiano), suggerendo che ci sarà un annuncio a quell'ora.

Ma non è tutto: indagando nel codice sorgente della pagina apprendiamo diverse informazioni sul nuovo gioco. Per prima cosa c'è la conferma del nome, Shadow of the Tomb Raider, e troviamo inoltre diverse informazioni interessanti, come questa descrizione:

"Shadow of The Tomb Raider è l'appassionante finale della storia delle origini di Lara. Disponibile il 14 settembre 2018".

Il codice della pagina rivela inoltre che le varie edizioni e gli incentivi pre-order del gioco saranno rivelati il 27 aprile, e ci sono dei riferimenti ad un trailer che sembra sarà pubblicato domani.

Insomma, trattandosi di codice presente su un sito ufficiale, ci sono ormai pochi dubbi: Shadow of the Tomb Raider è in arrivo a settembre e domani sarà finalmente rivelato. Tornate domani alle 15 per saperne di più sul gioco e vedere il trailer d'annuncio!

MP Video - Shadow of the Tomb Raider

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus