MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Shadow of the Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

Leak: domani sarà annunciato Shadow of the Tomb Raider, arriva a settembre

A giugno dell'anno scorso vi avevamo riportato un rumor relativo al nuovo Tomb Raider, che sembrava dovesse chiamarsi Shadow of the Tomb Raider; da allora non si è più saputo nulla da Square Enix, ma forse è finalmente giunto il momento di saperne di più. Il sito ufficiale della serie di Lara Croft si è infatti aggiornato oggi con l'immagine di un'eclissi di sole e l'indicazione "15 marzo 2018, 15:00" (tradotto in orario italiano), suggerendo che ci sarà un annuncio a quell'ora.

Ma non è tutto: indagando nel codice sorgente della pagina apprendiamo diverse informazioni sul nuovo gioco. Per prima cosa c'è la conferma del nome, Shadow of the Tomb Raider, e troviamo inoltre diverse informazioni interessanti, come questa descrizione:

"Shadow of The Tomb Raider è l'appassionante finale della storia delle origini di Lara. Disponibile il 14 settembre 2018".

Il codice della pagina rivela inoltre che le varie edizioni e gli incentivi pre-order del gioco saranno rivelati il 27 aprile, e ci sono dei riferimenti ad un trailer che sembra sarà pubblicato domani.

Insomma, trattandosi di codice presente su un sito ufficiale, ci sono ormai pochi dubbi: Shadow of the Tomb Raider è in arrivo a settembre e domani sarà finalmente rivelato. Tornate domani alle 15 per saperne di più sul gioco e vedere il trailer d'annuncio!

MX Video - Shadow of the Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo