MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Soulcalibur VI
copertina

Soulcalibur VI: Bandai Namco annuncia la presenza di Geralt di Rivia

di Giuseppe Genga / Neural P 15 mar 2018 14:01
Quanto avevamo ipotizzato in precedenza si è avverato: Bandai ha annunciato oggi che Geralt di Rivia, il protagonista della serie The Witcher, sarà presente come lottatore ospite in Soulcalibur VI al lancio del gioco. Geralt avrà un set di mosse incentrato sull'utilizzo delle sue iconiche due spade, ma anche dei potenti Segni, gli incantesimi dei Witcher.

Ma non è tutto: insieme a Geralt nel gioco arriverà anche Kaer Morhen, l'antica rocca che i Witcher utilizzavano per allenarsi e che in Soulcalibur VI fungerà da arena per i combattimenti, e la colonna sonora di quest'arena sarà il brano “Hunt or be Hunted” tratto dalla colonna sonora di The Witcher 3: Wild Hunt.

L'annuncio è accompagnato da un trailer che ci mostra Geralt in azione all'interno del gioco: buona visione!

MP Video - Soulcalibur VI

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus