MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Crew 2
copertina

The Crew 2 arriva a fine giugno, nuovo trailer

di Giuseppe Genga / Neural P 15 mar 2018 19:33
Ubisoft ha rivelato oggi la data d'uscita finale di The Crew 2, fissandola al 29 giugno; il nuovo episodio della serie introdurrà in questa edizione la possibilità di correre su strada, montagna, cieli e mare, permettendoci di passare al volo da automo ad imbarcazioni ed aerei per dar vita a gare incredibilmente adrenaliniche.

Come l'episodio precedente, inoltre, il titolo ci metterà a disposizione gli interi Stati Uniti con la possibilità di esplorarne liberamente tutti i territori; i piloti esploreranno l’America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Saranno presenti quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui sarà utilizzabile una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.

L'editore francese ha inoltre svelato The Crew 2 Motor Edition, una speciale edizione che consente di giocare con tre giorni di anticipo per prepararsi alle competizioni fin dal 26 giugno. Disponibile unicamente sullo store di Ubisoft, questa edizione esclusiva offre ai giocatori l’esperienza motoristica più avanzata di sempre. La Motor Edition include:

  • The Crew 2 Gold Edition e il Season Pass, che consente di divertirsi con nuovi veicoli, abiti, contenuti aggiuntivi e molto altro.
  • Il Motorsports Deluxe Pack, che include alcuni veicoli e abiti unici, tra cui il FORD F-150 RAPTOR RACE TRUCK 2017, l’aereo PILATUS PC-21 AIR RACE EDITION 2002 e la ABARTH 500 MONSTER TRUCK EDITION 2008.
  • Una targa americana personalizzata di The Crew 2 in un elegante cofanetto da collezione, una Steelbook® esclusiva, la mappa ufficiale del gioco e quattro adesivi originali.

Inoltre, prenotando il gioco si riceverà il The Crew 2 Legendary Motors Pack, che includerà alcuni veicoli esclusivi, come la Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016 e la HARLEY-DAVIDSON® IRON 883TM 2017.

Vi ricordiamo infine che sono ancora aperte le iscrizioni alla beta del gioco, tramite la pagina thecrewgame.com/beta.

Vi lasciamo ora all'adrenalinico trailer con cui Ubisoft ha rivelato la data d'uscita del gioco, seguito dall'immagine dei contenuti della Motor Edition: buona visione!

MP Video - The Crew 2
›

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus