MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LEGO Gli Incredibili
copertina

LIVE NOW!

Un volantino ufficiale rivela LEGO Gli Incredibili

A settembre arriverà nei cinema la nuova pellicola Pixar Gli Incredibili 2, e sembra che Warner Bros. sia pronta per accompagnarne il lancio con un titolo della serie LEGO. Anche se non ci sono ancora annunci ufficiali in merito, infatti, all'interno dei primi set LEGO dedicati al nuovo film compare un volantino che pubblicizza appunto LEGO Gli Incredibili, confermandolo in uscita anche per Xbox One.

Sembra quindi che presto - probabilmente a giugno, in contemporanea con l'uscita USA del film - potremo giocare con il nuovo titolo LEGO impersonando i vari membri della famiglia di supereroi più famosa del cinema.

Per ora non ci sono altri dettagli in merito: vi lasciamo all'immagine della locandina in attesa dell'annuncio ufficiale.

MX Video - LEGO Gli Incredibili
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo