MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Cyberpunk 2077

CD Projekt RED rinforza il team di sviluppo di Cyberpunk 2077

di Giuseppe Genga / Neural P 20 mar 2018 19:51
Com'è noto, praticamente tutto il team di CD Projekt RED che ha lavorato a The Witcher 3 è ora alacremente all'opera sul nuovo ed attesissimo RPG sci-fi del team polacco, Cyberpunk 2077; ma sembra che stavolta si tratti di un progetto ancor più grande ed ambizioso, e lo dimostra il fatto che è stato fondato un nuovo studio per aiutare con lo sviluppo.

CD Projekt RED ha infatti annunciato l'apertura dello studio CD Projekt Red Wrocław, situato nella città polacca di Breslavia che gli sviluppatori affermano essere una delle città tecnologicamente più avanzate del paese; lo studio apre con 18 dipendenti, tutti veterani di grande talento, e conta di attrarre nel tempo ulteriori talenti polacchi che preferiscono lavorare nella cittadina di Breslavia piuttosto che a Cracovia, dove risiede il team principale.

Tutti i membri del nuovo studio avranno lo scopo di supportare il team principale nello sviluppo di Cyberpunk 2077; questo ci dà un'idea dell'imponenza del progetto. Non vediamo l'ora che arrivi l'E3 per scoprire finalmente di più di questo attesissimo titolo!

MP Video - Cyberpunk 2077

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus