MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

CD Projekt RED rinforza il team di sviluppo di Cyberpunk 2077

Com'è noto, praticamente tutto il team di CD Projekt RED che ha lavorato a The Witcher 3 è ora alacremente all'opera sul nuovo ed attesissimo RPG sci-fi del team polacco, Cyberpunk 2077; ma sembra che stavolta si tratti di un progetto ancor più grande ed ambizioso, e lo dimostra il fatto che è stato fondato un nuovo studio per aiutare con lo sviluppo.

CD Projekt RED ha infatti annunciato l'apertura dello studio CD Projekt Red Wrocław, situato nella città polacca di Breslavia che gli sviluppatori affermano essere una delle città tecnologicamente più avanzate del paese; lo studio apre con 18 dipendenti, tutti veterani di grande talento, e conta di attrarre nel tempo ulteriori talenti polacchi che preferiscono lavorare nella cittadina di Breslavia piuttosto che a Cracovia, dove risiede il team principale.

Tutti i membri del nuovo studio avranno lo scopo di supportare il team principale nello sviluppo di Cyberpunk 2077; questo ci dà un'idea dell'imponenza del progetto. Non vediamo l'ora che arrivi l'E3 per scoprire finalmente di più di questo attesissimo titolo!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo