MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
GRIP: Combat Racing
copertina

Caged Element annuncia l'arrivo del racer futuristico GRIP nel corso dell'anno

di Giuseppe Genga / Neural P 21 mar 2018 11:04
Lo studio indipendente Caged Element ha annunciato che il combat racer futuristico GRIP arriverà sulle nostre console (completo di potenziamenti per PS4 Pro) entro fine anno dopo aver debuttato in Early Access su Steam. Il titolo è ispirato ai giochi della serie Rollcage di fine anni '90 di cui i ragazzi di Caged sono gli sviluppatori originali, e ci vede alla guida di potenti veicoli capaci di correre su qualsiasi superficie, anche verticali o sottosopra, oltre che a compiere enormi salti.

I mezzi sono inoltre dotati di potenti sistemi d'armamento, quindi le gare non saranno solo sfide di velocità ma anche delle vere e proprie battaglie su quattro ruote, il tutto sia online che offline. Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini per aiutarvi a capire meglio di che gioco si tratti.

MP Video - GRIP: Combat Racing

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus