MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: WWII
copertina

Activision annuncia il secondo DLC di CoD WWII: La Macchina da Guerra

di Giuseppe Genga / Neural P 28 mar 2018 12:40
Activision ha annunciato che il 10 aprile arriverà su PS4 il secondo DLC di Call of Duty: WWII, intitolato La Macchina da Guerra. Il pacchetto introdurrà una serie di nuove mappe come quella dell'Operazione Husky, che riproduce l'invasione della Sicilia da parte degli Alleati e giocabile in modalità Guerra.

Questa mappa introdurrà una serie di nuove missioni per i giocatori come la raccolta di informazioni e la loro trasmissione al quartier generale, seguita da combattimenti aerei per liberare i cieli in vista dell'arrivo dei bombardieri Alleati.

Questo l'elenco di tutte le mappe competitive presenti nel pacchetto:

  • OPERATION HUSKY - Unisciti agli Alleati nell'invasione della Sicilia, uno dei colpi più duri inflitti alla macchina da guerra nazista. Con il favore della notte, raccogli e trasmetti informazioni su bersagli strategici nemici, poi decolla ai comandi di un caccia per proteggere i bombardieri incaricati di distruggerli.
  • DUNKIRK - Una battaglia sulla spiaggia e tra i pontili della cittadina costiera francese di Dunkirk. Questa mappa presenta un'ampia zona aperta sul lungomare, circondata da edifici con stretti spazi interni.
  • EGYPT - La guerra raggiunge il Nord Africa in questa nuovissima mappa multigiocatore. Combatti dentro e intorno alle antiche rovine di Giza, con un tempio interno circondato da strette gallerie piene di geroglifici.
  • V2 - La mappa V2 è ambientata in un sito di ricerca missilistico nella Germania rurale. Questa mappa piccola e ultra-veloce si sviluppa intorno alla torre di lancio centrale, che è anche un ottimo appostamento per colpire dall'alto gli ignari avversari.

Il pacchetto includerà inoltre la nuova mappa zombi Il Trono dell'Ombra, che ci vedrà penetrare a Berlino per affrontare il dottor Straub ed il suo mostruoso esercito.

Il DLC La Macchina da Guerra sarà acquistabile al prezzo di 14,49 Euro o incluso nel Season Pass. Vi lasciamo ora ad un set d'immagini delle mappe incluse.

MP Video - Call of Duty: WWII

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus