MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Shadow of the Tomb Raider
copertina

LIVE NOW!

La Lara di Shadow of the Tomb Raider si mostra in un nuovo artwork

In attesa della rivelazione del gioco attesa tra poco meno di un mese, il 27 aprile, Square Enix ha diffuso oggi un nuovo artwork di Shadow of the Tomb Raider che ci mostra Lara Croft davanti a due simboli del nuovo gioco: un'eclissi di sole e un tempio Maya.

L'artwork ci rivela inoltre altri indizi: la protagonista ha con sé i due picconi visti in Rise of the Tomb Raider, segno che la componente di scalata sarà ancora preponderante nel gioco, ed il suo arco sembra avere anch'esso un design Maya, il che potrebbe indicare che l'ha trovato all'interno di un tempio. Gli altri elementi, come il suo aspetto estremamente combattuto ed il macete che impugna, ci dicono che l'elemento survival sarà ancora uno dei perni del titolo.

Vi lasciamo ora all'immagine, ricordandovi che Shadow of the Tomb Raider è atteso per il 14 settembre.

MX Video - Shadow of the Tomb Raider
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo