MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The First Tree

LIVE NOW!

La poetica avventura The First Tree annunciata per fine 2018

Lo sviluppatore indipendente David Wehle ha annunciato che, dopo essere uscita su PC, la poetica avventura The First Tree arriverà anche sulle nostre console a fine anno. Il gioco segue la storia di una volpe in cerca dei suoi cuccioli dispersi, e mentre esplorerà la rigogliosa natura che fa da sfondo al titolo troverà anche artefatti e storie che narrano le vicende di un figlio in cerca del suo lontano padre in Alaska.

Si tratta di un'avventura estremamente intimista e di breve durata (circa un'ora e mezza), che si focalizza sulla narrazione e qualche enigma: il tutto è realizzato da un unico sviluppatore che ha programmato, disegnato, animato e composto le musiche del gioco.

Potete ammirarlo nel trailer seguente.

MX Video - The First Tree
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo