MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The First Tree

La poetica avventura The First Tree annunciata per fine 2018

di Giuseppe Genga / Neural P 1 apr 2018 20:32
Lo sviluppatore indipendente David Wehle ha annunciato che, dopo essere uscita su PC, la poetica avventura The First Tree arriverà anche sulle nostre console a fine anno. Il gioco segue la storia di una volpe in cerca dei suoi cuccioli dispersi, e mentre esplorerà la rigogliosa natura che fa da sfondo al titolo troverà anche artefatti e storie che narrano le vicende di un figlio in cerca del suo lontano padre in Alaska.

Si tratta di un'avventura estremamente intimista e di breve durata (circa un'ora e mezza), che si focalizza sulla narrazione e qualche enigma: il tutto è realizzato da un unico sviluppatore che ha programmato, disegnato, animato e composto le musiche del gioco.

Potete ammirarlo nel trailer seguente.

MP Video - The First Tree

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus