MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia l'Anno 2 di Ghost Recon Wildlands con quattro grandi aggiornamenti gratuiti

Seguendo un modello già testato con successo in Rainbow Six: Siege e For Honor, Ubisoft ha annunciato oggi che anche Ghost Recon Wildlands avrà un supporto post-lancio che si estenderà oltre il primo anno - compiuto a marzo - con altri 12 mesi di contenuti e novità che saranno rilasciati ad intervalli regolari.

L'Anno 2 di Ghost Recon Wildlands inizierà il 10 aprile con il rilascio di Special Operation I, il primo di quattro aggiornamenti gratuiti mirati ad espandere le caratteristiche del gioco sia nell'esperienza cooperativa che nel PvP di Ghost War.

Il primo aggiornamento, “Special Operation I”, sarà disponibile dal 10 aprile e includerà:

  • La personalizzazione del compagno di squadra è la principale caratteristica richiesta dalla community e consentirà ai giocatori di personalizzare i completi del proprio compagno di squadra con tutti gli oggetti sbloccati per il rispettivo personaggio.
  • Aggiornamento PvP: una nuova modalità di gioco chiamata “Sabotaggio” con cinque mappe esclusive, la prima delle sei nuovi classi PvP per l’Anno 2, oltre a nuovi vantaggi e armi.
  • Aggiornamento PvE: una nuova missione PvE gratuita a tema e una sfida speciale con ricompense esclusive.

Special Operation I includerà anche tutti i contenuti pianificati per gli Aggiornamenti 5 e 6 in base al programma di update dell’originale Ghost War.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato il Pass dell’Anno 2 di Ghost Recon Wildlands che offre sette giorni di accesso anticipato a tutte le sei nuove classi dell’Anno 2 di Ghost War, un esclusivo pacchetto di personalizzazione e otto casse da battaglia (quattro casse Special Ops e quattro casse Ghost War) per personalizzare ulteriormente i giocatori nel gioco principale e in Ghost War. Il Pass dell’Anno 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile in formato digitale per 29,99€.

Vi lasciamo ora al trailer che illustra i contenuti del primo update: buona visione!

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo