MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
City Of Brass

L'avventura araba City of Brass arriva a maggio, nuovo sguardo al gameplay

di Giuseppe Genga / Neural P 4 apr 2018 13:28
Uppercut Games, studio indipendente formato da veterani della serie BioShock, ha annunciato che il loro FPS con ambientazione da Mille e Una Notte City Of Brass arriverà il 4 maggio. Il gioco ci vedrà nei panni di un ladro in cerca di un favoloso tesoro all'interno di una mitologica metropoli araba, mentre ci destreggiamo in una marea di nemici con frusta e scimitarra.

L'annuncio della data d'uscita del gioco è accompagnato da un nuovo trailer che ce ne mostra il gameplay: eccovelo di seguito.

MP Video - City Of Brass

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus