MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Spectrum Retreat

LIVE NOW!

Ripstone annuncia l'avventura puzzle in prima persona The Spectrum Retreat

Il publisher indipendente Ripstone Games ha annunciato oggi lo sviluppo da parte dello studio Dan Smith Studios di The Spectrum Retreat, puzzle game in prima persona il cui prototipo è valso al creatore, Dan Smith, un importante premio BAFTA all'età di soli 18 anni, nel 2016.

Da allora Smith ha sviluppato ed evoluto il concept iniziale, diventato ora un gioco completo atteso entro la fine del 2018. The Spectrum Retreat ci vede esplorare il misterioso hotel The Penrose, risolvendo ingegnosi enigmi basati sui colori e sulla fisica, e scoprendo la storia della struttura stessa. Oltre che sugli enigmi, il gioco porrà l'accento anche sull'elemento esplorativo dello strano hotel e sulla narrazione della storia che le sue mura nascondono.

L'annuncio del gioco è accompagnato da un trailer che ce ne mostra la grafica realistica ed un set d'immagini: buona visione!

MX Video - The Spectrum Retreat
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo