MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Spectrum Retreat

Ripstone annuncia l'avventura puzzle in prima persona The Spectrum Retreat

di Giuseppe Genga / Neural P 4 apr 2018 14:00
Il publisher indipendente Ripstone Games ha annunciato oggi lo sviluppo da parte dello studio Dan Smith Studios di The Spectrum Retreat, puzzle game in prima persona il cui prototipo è valso al creatore, Dan Smith, un importante premio BAFTA all'età di soli 18 anni, nel 2016.

Da allora Smith ha sviluppato ed evoluto il concept iniziale, diventato ora un gioco completo atteso entro la fine del 2018. The Spectrum Retreat ci vede esplorare il misterioso hotel The Penrose, risolvendo ingegnosi enigmi basati sui colori e sulla fisica, e scoprendo la storia della struttura stessa. Oltre che sugli enigmi, il gioco porrà l'accento anche sull'elemento esplorativo dello strano hotel e sulla narrazione della storia che le sue mura nascondono.

L'annuncio del gioco è accompagnato da un trailer che ce ne mostra la grafica realistica ed un set d'immagini: buona visione!

MP Video - The Spectrum Retreat

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus