MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Hitman
copertina

LIVE NOW!

Warner Bros. e IO Interactive annunciano Hitman: Definitive Edition

IO Interactive ha appena annunciato di aver stretto un accordo con l'editore Warner Bros. Interactive Entertainment per la pubblicazione e la distribuzione di tutti i prodotti del franchise di Hitman. Ricordiamo infatti che nel corso del mese di maggio 2017 la casa di sviluppo danese era in cerca di un nuovo editore, dopo essersi separata da Square Enix.

Per celebrare questo nuovo accordo, Warner Bros. pubblicherà Hitman: Definitive Edition, nuova edizione dell'apprezzatissimo gioco stealth che sarà disponibile nei negozi dal 18 maggio per Xbox One ad un prezzo non ancora specificato.

Hitman: Definitive Edition offrirà nuovi costumi per l'Agente 47 ispirati ai classici giochi di Io Interactive - Freedom Fighters, Kane & Lynch e Mini Ninjas - celebrando in questo modo il ventesimo anniversario dello studio danese, oltre a tutti i contenuti, DLC e aggiornamenti rilasciati finora per la Prima Stagione di Hitman, ovvero:

  • Tutte e sette le ambientazioni della Prima Stagione: Base dell'ICA, Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado e Hokkaido;
  • Campagna Paziente Zero: quattro missioni inedite, tre contratti Escalation a tema che sbloccano tre armi uniche ed infine i costumi Clown, Cowboy e Raven;
  • Episodio bonus estivo: include missioni bonus ambientate a Sapienza e Marrakesh;
  • Pacchetto Requiem di Blood Money: offre il costume Requiem, una paperella esplosiva e una nuova pistola dell'ICA;
  • Tutti i contratti, le missioni Escalation, i pacchetti Sfida e tutte le nuove feature della Prima Stagione e dell'Edizione Game of the Year.

Nota: una parte dei contenuti aggiuntivi non sono presenti sul disco di Hitman: Definitive Edition, ma dovranno essere scaricati separatamente tramite una connessione ad internet. La dimensione dei contenuti aggiuntivi è compresa tra i 12 e 24 GB, a seconda della piattaforma in uso.

A seguire un'immagine che ci mostra la copertina di Hitman: Definitive Edition.

MX Video - Hitman
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo