MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Marvel's Spider-Man
copertina

Spider-Man ha una data; trailer, copertina ed edizioni speciali annunciate

di Giuseppe Genga / Neural P 4 apr 2018 19:05
Sony ha finalmente annunciato oggi la data d'uscita di Spider-Man: l'attesissimo nuovo action game di Insomniac Games avente per protagonista il più famoso arrampicamuri del mondo arriverà nei negozi fisici e digitali il 7 settembre, accompagnato da una serie di edizioni speciali e contenuti preorder.

Oltre all'edizione standard del gioco, la cui copertina potete ammirare in basso, il gioco arriverà anche con un'edizione Digital Deluxe ed una Collector's Edition.

L’edizione Digital Deluxe includerà una copia del gioco e nuovi capitoli della storia con il DLC post-lancio La Città che Non Dorme Mai. Questa espansione introdurrà tre nuovi capitoli della storia, ognuno con nuove missioni, nuovi cattivi e personaggi e ulteriori costumi per Spider-Man.

La Collector’s Edition, invece, includerà tutti i contenuti digitali dell’edizione Digital Deluxe oltre ad una custodia in metallo con il logo di Spider-Man, un mini artbook ed una splendida statuetta di Spider-Man. L'immagine della statuetta, che potete vedere in basso, mostra Spider-Man appollaiato su qualcosa che fa anch'esso parte della statua: questo elemento verrà rivelato nel periodo estivo.

Inoltre, indipendentemente dall'edizione acquistata, se effettuerete il preordine del gioco potrete ottenere anche un costume di Spidey in versione punk e due ulteriori costumi che saranno rivelati nel corso dell'estate, oltre al gadget Spider-Drone, un avatar PSN ed un tema originale per PS4 disegnato dal fumettista Adi Granov.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer del gioco che ci mostra i contenuti illustrati, un set d'immagini inclusa quella della Collector's Edition e la copertina ufficiale del titolo. Buona visione!

MP Video - Marvel's Spider-Man
›

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus