MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Slime Rancher

Il simpatico simulatore open world Slime Rancher è in arrivo su PS4

Monomi Park ha annunciato oggi che il simpatico simulatore open world Slime Rancher sarà rilasciato anche su PS4 in versione retail e digitale nel corso del mese di settembre, dopo essere già stato pubblicato su Xbox One e PC. Il gioco racconta la storia di Beatrix LeBeau, una giovane e coraggiosa allevatrice che decide di andare a vivere a migliaia di anni luce dalla Terra, presso la "Prateria remota" dove prova a sostentarsi allevando melme (slime/gelatine rotondeggianti).

Grazie alla sua praticità, alla sua tanta volontà e al suo fidato Vac-Pack (una specie di dispositivo aspirante/pistola/jetpack completamente personalizzabile), Beatrix prova a impossessarsi della terra, ad accumulare una fortuna e a evitare le continue insidie che arrivano dalle valanghe improvvise di melma, provenienti da ogni angolo.

Potete capire meglio di cosa si tratta ammirando il trailer d'annuncio della versione PS4: buona visione!

MP Video - Slime Rancher

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus