MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Spyro Reignited Trilogy
copertina

LIVE NOW!

Amazon fa trapelare una trilogia rimasterizzata di Spyro, arriva a settembre

Dopo che Activision ha prodotto con successo la trilogia remaster di Crash Bandicoot, c'erano stati rumor relativi alla possibilità di un ritorno del draghetto Spyro, ultimamente visto solo nella serie Skylanders. Oggi Amazon India dà sostanza a questi rumor mettendo a listino Spyro Reignited Trilogy, trilogia rimasterizzata che include le versioni HD di Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto's Rage! e Spyro: Year of the Dragon.

Lo store non ci offre una data d'uscita del gioco, ma la collection è apparsa anche su Amazon Messico, che la pone in uscita al 21 settembre.

Lo store ci offre inoltre uno sguardo alla copertina ed alcune immagini dalle quali capiamo che non si tratta di un semplice porting in HD ma che tutti gli elementi grafici sono stati ridisegnati aumentando dettagli e oggetti su schermo, così da tenerlo al passo coi tempi: trovate tutto di seguito. Ormai manca solo la conferma ufficiale, che siamo sicuri arriverà a breve!

MX Video - Spyro Reignited Trilogy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo