MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Monster Hunter: World
copertina

LIVE NOW!

Monster Hunter World: parte l'evento Festival Fiori di Primavera

Capcom ci informa che su Monster Hunter: World è attivo da oggi il primo evento stagionale del gioco, intitolato Festival Fiori di Primavera; l'evento sarà attivo fino al 19 aprile e si svolge nella Caccia celeste di Astera; per trovarlo dovrete raggiungere tale location mentre siete online e noterete lo staff in abiti festivi e numerose decorazioni.

Il Festival Fiori di Primavera vi permette di partecipare ai festeggiamenti per la primavera con i cacciatori di tutto il mondo, partecipando a missioni evento che vi permetteranno di ottenere abiti primaverili, equipaggiamento speciale ed il nuovo gesto "Gara di ballo".

Durante l'evento avranno poi luogo dei saldi speciali presso le strutture di Astera, che ci permetteranno di acquistare articoli o pagare per altri servizi delle strutture a costi ridotti. I saldi sono indicati da una nave speciale ormeggiata nel porto di Astera, accompagnata da una melodia in sottofondo. Inoltre i buoni megafortuna saranno due al posto di uno per tutta la durata del festival, e per quanto riguarda le richieste limitate, queste cambieranno quotidianamente e includeranno oggetti speciali primaverili come ricompensa.

Infine per tutta la durata del festival sarà disponibile un nuovo costume per l'Assistente. Potete ammirare tutte queste novità nel trailer e nelle immagini seguenti, ma potete sperimentarle voi stessi avviando il gioco e connettendovi online!

MX Video - Monster Hunter: World
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo