MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
One Piece: World Seeker

One Piece: World Seeker si mostra in un nuovo set d'immagini

di Fabrizia Cossu / Bibi P 9 apr 2018 10:02
Bandai Namco ha rilasciato un nuovo set d'immagini per One Piece: World Seeker che ci offre una nuova panoramica su Jail Island, sulla varietà di ambientazioni sia esterne che interne che la caratterizzano, sul protagonista Luffy in alcune fasi di combattimento mentre utilizza le sue abilità e durante delle interazioni con gli stessi abitanti dell'isola.

Le immagini evidenziano la struttura open world di One Piece: World Seeker che ci consente di entrare e interagire in un mondo completamente esplorabile.

Vi lasciamo alle immagini e vi ricordiamo che One Piece: World Seeker è tuttora privo di una data di uscita, e sarà disponibile su PlayStation 4 nel corso del 2018.

MP Video - One Piece: World Seeker

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus