MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Splinter Cell arriva in Ghost Recon Wildlands con l'Aggiornamento 5: tutti i dettagli

Dopo l'anticipazione della settimana scorsa che ha preso tutti di sorpresa grazie al ritorno di Sam Fisher ed al suo storico doppiatore italiano Luca Ward, Ubisoft ha ora scoperto le carte rivelando i dettagli dell'Aggiornamento 5 di Ghost Recon Wildlands in arrivo domani, il 10 aprile, ed accompagnando il tutto con un nuovo trailer avente ancora una volta per protagonista l'agente segreto più famoso dell'universo di Tom Clancy.

L'Aggiornamento 5, il primo dell'Anno 2 del gioco, introdurrà le Missioni Campagna Splinter Cell e nuovi contenuti per la modalità PVP Ghost War, il tutto accessibile a tutti i possessori del gioco; inoltre arriveranno una serie di contenuti per i possessori del Pass Anno 2.

Prima di passare ai dettagli, inoltre, un'informazione importante per quelli di voi che non possiedono ancora il gioco: Ghost Recon Wildlands sarà scaricabile e giocabile da tutti dal 12 al 15 aprile, con la possibilità di mantenere i progressi qualora vogliate poi acquistarlo. Un'ottima occasione per provare il gioco se non l'avete ancora fatto! Ed ora continuate a leggere per tutti i dettagli sull'update.

NUOVI CONTENUTI CAMPAGNA

Sfide speciali Splinter Cell

Le sfide speciali gratuite di Splinter Cell saranno disponibili per tutti i giocatori per un mese, a partire dal 10 aprile. La ricompensa per chi completa le sfide sono i visori notturni di Sam Fisher con la loro visione da Splinter Cell, una toppa Splinter Cell e una cassa Forze speciali. La missione sarà comunque accessibile dopo la scadenza delle sfide, ma le ricompense non saranno più disponibili. La missione parte da La Cruz.

Personalizzazione compagni IA

Ora è possibile usare CharacterSmith per personalizzare i compagni dell'IA in modalità campagna. Con CharacterSmith non è possibile cambiare sesso, volto e armi dei personaggi.

NUOVI CONTENUTI GHOST WAR

MODALITÀ DI GIOCO

Sabotaggio - In Sabotaggio, le squadre si alternano all'attacco e alla difesa di due radiotrasmittenti. Gli assalitori devono attivare una trasmissione radio e difenderla fino alla sua conclusione, mentre i difensori devono interrompere la trasmissione o impedirne l'avvio.

MAPPE

La modalità Sabotaggio include 5 nuove mappe: Biblioteca, Miniera di zinco, Base Unidad, Rimessa e Rocha. Sono disponibili nelle partite veloci e classificate.

CLASSI

Abbiamo aggiunto una nuova classe d'assalto chiamata Echelon. È disponibile con una settimana di anticipo con il Pass Anno 2 e può essere acquistata con i punti prestigio.

Echelon: La classe Echelon è dotata di visori sonar ad altissima frequenza, dotazione standard degli agenti di Fourth Echelon. All'attivazione inviano impulsi sonar che rivelano i nemici nelle vicinanze per un breve periodo. Così facendo l'Echelon può avere un vantaggio tattico, soprattutto in situazioni di bassa visibilità, nelle missioni in notturna e nelle nuvole di fumo. La portata dell'abilità si riduce sensibilmente durante i movimenti, quindi rimanete fermi per ottenere il massimo dell'effetto. L'Echelon è dotato anche di una nuova mina di prossimità.

PASS ANNO 2

Il Pass Anno 2 fornisce l'accesso anticipato di una settimana a tutte le sei classi dell'Anno 2 e alla modalità PvP Ghost War. Il Pass include anche otto casse da battaglia (quattro Forze speciali e quattro Ghost War) e il pacchetto Attrezzatura Splinter Cell.

Il pacchetto Attrezzatura Splinter Cell include:

  • il fucile d'assalto SC-4000
  • la skin armi Five-Seven Blacklist
  • il pugnale karambit, che sblocca una nuova mossa in corpo a corpo grazie ai guanti Echelon di Blacklist
  • il costume Splinter Cell, che include la mossa col pugnale karambit e i visori notturni di Sam Fisher
  • due nuovi visori notturni, con il loro filtro e l'animazione d'uso
  • 3 nuove mimetiche armi

Per attivare la mossa in corpo a corpo con il pugnale karambit è necessario indossare i guanti Echelon e il costume Splinter Cell.

Vi lasciamo ora al trailer mostrante le nuove missioni Splinter Cell e ad un set d'immagini degli altri contenuti: buona visione!

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo