MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



AO International Tennis
copertina

LIVE NOW!

AO International Tennis arriva l'8 maggio

A volte il mondo dei videogiochi è così: per tutta una generazione un intero genere - in questo caso quello delle simulazioni di tennis - sembra completamente sparito, e poi lo stesso mese escono due titoli di quello stesso genere. E' quello che hanno annunciato oggi gli australiani Big Ant Studios, rivelando che il loro AO International Tennis arriverà l'8 maggio, due settimane prima del concorrente Tennis World Tour.

Uscito a gennaio in Australia, il titolo si prepara così ad arrivare anche sulle nostre console proponendoci quella che gli sviluppatori considerano una vera simulazione di questo amato sport, anche se la critica non l'ha particolarmente premiato nella sua uscita originale.

Il gioco vedrà l'inclusione di Rafael Nadal nel roster dei tennisti presenti, ma disporrà anche di un editor per la creazione del nostro tennista e di numerosi giocatori e stadi su licenza.

Se volete farvi un'idea sulle caratteristiche del gioco vi lasciamo al dev diary appena rilasciato, unitamente a tre immagini. Buona visione!

MX Video - AO International Tennis
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo