MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
AO International Tennis
copertina

AO International Tennis arriva l'8 maggio

di Giuseppe Genga / Neural P 12 apr 2018 20:43
A volte il mondo dei videogiochi è così: per tutta una generazione un intero genere - in questo caso quello delle simulazioni di tennis - sembra completamente sparito, e poi lo stesso mese escono due titoli di quello stesso genere. E' quello che hanno annunciato oggi gli australiani Big Ant Studios, rivelando che il loro AO International Tennis arriverà l'8 maggio, due settimane prima del concorrente Tennis World Tour.

Uscito a gennaio in Australia, il titolo si prepara così ad arrivare anche sulle nostre console proponendoci quella che gli sviluppatori considerano una vera simulazione di questo amato sport, anche se la critica non l'ha particolarmente premiato nella sua uscita originale.

Il gioco vedrà l'inclusione di Rafael Nadal nel roster dei tennisti presenti, ma disporrà anche di un editor per la creazione del nostro tennista e di numerosi giocatori e stadi su licenza.

Se volete farvi un'idea sulle caratteristiche del gioco vi lasciamo al dev diary appena rilasciato, unitamente a tre immagini. Buona visione!

MP Video - AO International Tennis

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus