MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Conan Exiles
copertina

LIVE NOW!

Conan Exiles si prepara al lancio e si mostra in un nuovo trailer

Funcom ha pubblicato un nuovo trailer di Conan Exiles, survival game ambientato nel mondo di Conan il barbaro, in attesa della sua uscita ufficiale fissata al prossimo 8 maggio, dopo essere stato per diversi mesi in Game Preview su Xbox One. Il trailer racchiude alcune delle funzionalità e caratteristiche del gioco, alcune scene di gameplay e ci offre un'ampia panoramica del titolo mostrandoci alcune delle novità che saranno presenti al momento del lancio.

L'edizione finale di Conan Exiles potrà infatti contare su una serie di novità tra le quali spiccano l'aggiunta dei biomi vulcano e palude ed un nuovo sistema di combattimento rinnovato.

Vi lasciamo al trailer e vi auguriamo una buona visione.

MX Video - Conan Exiles
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo