MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
BioMutant
copertina

THQ Nordic diserta l'E3 e ci dà appuntamento alla Gamescom

di Giuseppe Genga / Neural P 13 apr 2018 23:09
Dopo EA e Microsoft, che hanno lasciato il palazzetto dell'E3 per crearsi degli eventi dedicati in altre location del downtown losangelino, la fiera di giugno perde ora un altro editore, ma per un motivo diverso: THQ Nordic ha annunciato che quest'anno non sarà all'E3 perché dedicherà tutti i propri sforzi alla Gamescom in agosto (e perché, affermano scherzando sul comunicato ufficiale, vogliono godersi i Mondiali in Svezia, con un fuso orario che non li costringa a svegliarsi alle 7 di mattina).

Se speravate di vedere qualcosa di nuovo di titoli come Darksiders 3 e BioMutant dovrete quindi attendere la Gamescom, dove oltre a questi saranno presenti anche Fade to Silence, Wreckfest e alcuni titoli non ancora annunciati. Appuntamento quindi in agosto per le novità di THQ Nordic!

MP Video - BioMutant

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus