MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



BioShock 4

LIVE NOW!

Rumor: 2K è al lavoro su un nuovo BioShock

Sembra che, nonostante la chiusura di Irrational Games nel 2017, 2K Games non abbia intenzione di mollare un franchise importante come quello di BioShock, anzi tutt'altro: secondo delle fonti attendibili del blog statunitense Kotaku, l'etichetta californiana sta sviluppando in gran segreto un nuovo titolo della serie, per ora etichettato con il nome in codice di Parkside.

Secondo Kotaku, il gioco è in sviluppo nella stessa struttura che ospita lo studio autore di Mafia III, Hangar 13, ma si tratta di un gruppo di sviluppatori completamente diverso e top secret, tanto che gli stessi dipendenti di Hangar 13 non sanno a cosa stiano lavorando. Il sito americano non ha ottenuto purtroppo ulteriori informazioni sul progetto tranne che il team di sviluppo è per ora piuttosto ridotto, indicazione che il progetto è solo nelle fasi iniziali, e che utilizzeranno il motore Unreal Engine 4.

Se avete amato la serie di Irrational, questa è sicuramente una bella notizia e ci auguriamo che venga confermata, magari al prossimo E3, così come ci auguriamo che i nuovi autori siano all'altezza del team originale. Vi terremo informati!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo