MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Star Wars: Battlefront II
copertina

La notte cala su Endor in SW Battlefront II, e porta con s la Caccia Ewok

di Giuseppe Genga / Neural P 14 apr 2018 08:11
EA ha annunciato oggi un nuovo aggiornamento di Star Wars: Battlefront II, intitolato Notte su Endor e che arriverà il 18 aprile portando con sé una nuova modalità: Caccia Ewok, che ci vedrà giocare nei panni di una tribù di Ewok, o come loro avversari, nella notte della Luna Boscosa di Endor.

L'update sarà inoltre l'occasione per la già annunciata reintroduzione delle microtransazioni del gioco, completamente stravolte rispetto al criticatissimo lancio del gioco ed ora legate unicamente ad elementi estetici, come nuovi aspetti/abbigliamenti per gli eroi del gioco. Trovate tutti i dettagli di seguito, unitamente ad un trailer che ci mostra un assaggio di quello che ci attende nell'update.


AGGIORNAMENTO NOTTE SU ENDOR DI STAR WARS™BATTLEFRONT™ II

I giocatori diventano cacciatori e prede nella nuova modalità Caccia Ewok a tempo limitato disponibile dal 18 aprile.

La notte sta calando sulla Luna Boscosa di Endor, e la potenza dell'Impero conta poco per gli Ewok che lottano per difendere il proprio mondo. In Caccia Ewok*, la nuova ed entusiasmante modalità di Star Wars™ Battlefront™ II, iniziano a fioccare colpi di lancia e di blaster quando una squadra di assaltatori viene attaccata di sorpresa da una tribù di Ewok che scendono dagli alberi sprigionando la loro furia nascosta. Disponibile solo per un periodo limitato, Caccia Ewok permette di braccare i nemici imperiali con il favore della notte, oppure di respingere disperatamente le "pallette di pelo" fino all'arrivo dei soccorsi.

La battaglia ha inizio

In questa nuova modalità, inizi a combattere nei panni di un Ewok o in un gruppo di assaltatori. L'imboscata prende il via quando l'Ewok attacca gli assaltatori ignari del pericolo usando lance, Wistie e qualsiasi altra abilità possa tornare utile per eliminare gli invasori. Ogni assaltatore sconfitto fa entrare in campo un altro Ewok. Se riescono a eliminare tutte le forze imperiali, gli Ewok vincono e possono dare inizio ai festeggiamenti.

Tuttavia, gli assaltatori possono contare su un addestramento e una potenza di fuoco nettamente superiori rispetto a quelli degli incontenibili Ewok. Equipaggiati con un arsenale di armi, e di torce per farsi largo nell'oscurità, i giocatori devono respingere l'assalto degli Ewok per sopravvivere fino all'arrivo della squadra di soccorso.

Il ritorno dei cristalli... e l'arrivo di alcuni aspetti speciali

L'aggiornamento di aprile non riguarda solo Caccia Ewok. Questo mese, i cristalli tornano in Star Wars™ Battlefront™ II e diventano uno dei modi per sbloccare gli aspetti, tra cui quelli di Leia e Han in versione Endor. La valuta reale è utilizzabile solo per acquistare cristalli, che a loro volta sono riscattabili solo per ottenere nuovi aspetti (puoi avere maggiori dettagli sui cristalli nelle nostre FAQ). Anche i crediti, ottenibili progredendo normalmente nel gioco, possono essere usati per riscattare gli aspetti. Questo aggiornamento implementa oltre 50 aspetti aggiuntivi per personalizzare le unità. Nella nostra Trasmissione per la community puoi avere maggiori informazioni su aspetti e rarità, oltre che ulteriori dettagli su questo aggiornamento.

MP Video - Star Wars: Battlefront II

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus