MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Sarada e Mitsuki saranno personaggi giocabili in Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Bandai Namco ha annunciato oggi che Sarada e Mitsuki saranno personaggi giocabili in Naruto to Boruto: Shinobi Striker. Nel corso di una battaglia, Sarada potrà curare i propri compagni mentre attacca i nemici con l'Uchiha Shuriken Jutsu Spring Storm. Mitsuki, invece, potrà aumentare tutte le sue abilità grazie alla Sage Mode, ma nel frattempo non potrà utilizzare i Ninjutsu.

Oltre a questi due nuovi personaggi giocabili, la software house ha rivelato che i giocatori potranno imparare nuovi Ninjutsu e tecniche segrete grazie al nuovo Maestro: Boruto! Inoltre, nel gioco sarà presente anche una versione moderna dello stage del Villaggio della Foglia, che sarà perfetto per i principianti poiché più facile da padroneggiare.

Infine Bandai Namco ha annunciato una nuova Open Beta del gioco, che si svolgerà tra fine luglio ed inizio agosto. Maggiori dettagli in merito saranno divulgati prossimamente.

Vi lasciamo ad un nuovo set d'immagini che ci mostrano in azione Sarada e Mitsuki: buona visione!

MP Video - Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus