MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MotoGP 18
copertina

LIVE NOW!

Milestone rivela la copertina di MotoGP 18

A meno di mese dall'annuncio e dai dettagli sul titolo, Milestone ha rivelato la copertina ufficiale di MotoGP 18, il nuovo episodio della serie motociclistica per eccellenza basato sulla stagione ufficiale 2018 e in arrivo il 7 giugno, definito dal team di sviluppo un vero e proprio reboot del franchise, capace di offrire ai giocatori un'esperienza coinvolgente e realistica.

I protagonisti della cover, che potete ammirare nell'immagine in calce alla news, sono Marc Marquez, Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, intenti a darsi battaglia a bordo dei loro rispettivi bolidi a due ruote. Fateci sapere cosa ne pensate!

MX Video - MotoGP 18
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe 1985 e cresciuto a pane, Commodore e Amiga, nel 1991 riceve il suo primo NES e da allora niente è più lo stesso. Attraversa tutte le generazioni di console tra platform, GDR, giochi di guida e FPS fino al 2004, quando approda su Xbox. Ancora oggi, a distanza di anni, vive consumato da questo sentimento dividendosi tra famiglia, lavoro, videogiochi, corsa, cinema e serie TV, nell’attesa che qualcuno scopra come rallentare il tempo per permettergli di dormire almeno un paio d’ore per notte.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo